Nel contesto dell’evento istituzionale di livello internazionale, in programma a Siracusa dal 21 al 29 settembre 2024, la Regione Siciliana all’interno del proprio spazio espositivo intende valorizzare le produzioni agroalimentari di qualità, le tecnologie innovative e le risorse territoriali ambientali, paesaggistiche e culturali, attraverso il coinvolgimento integrato di istituzioni pubbliche, di organizzazioni professionali e associazioni di categoria.
Il presente avviso, non vincolante per la Regione Siciliana, è finalizzato a verificare le disponibilità esistenti, da parte di soggetti pubblici e privati, a partecipare, senza oneri finanziari a carico della
Regione, agli eventi espositivi, convegnistici e promozionali.
Possono presentare manifestazione di interesse i seguenti soggetti:
- Organizzazioni professionali e associazioni di categoria;
- Enti pubblici;
- Soggetti pubblici e privati operanti in settori di interesse per le materie del G7
La proposta redatta tramite il modello 1 allegato va inviata ESCLUSIVAMENTE per PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 settembre 2024.
L’Amministrazione Regionale si riserva di individuare ii soggetti partecipanti tra quelli che abbiano manifestato interesse, nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, e che abbiano l’obiettivo di promuovere il BRAND SICILIA.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
Lo spazio e il tempo di esposizione sarà determinato tenuto conto delle istanze pervenute e degli spazi a disposizione, compatibilmente con le iniziative proposte e selezionate.
La Regione garantirà spazi utili allo stoccaggio e magazzinaggio dei prodotti necessarie per le esigenze logistiche.